Powered By Blogger

miércoles, 23 de febrero de 2011

Akihito imperatore del Giappone, non mangia Sushi

.
Secondo i consiglieri imperiali, un caro amico, ha detto l'Imperatore, che i delfini sono reincarnazioni di persone che si trovavano per il bene del mondo. E gran parte della sua famiglia, per essere persone oneste, possono avere reincarnato in questi mammiferi. Da allora, i sogni non sono stati gli stessi. Perso il conto di come molti delfini hanno mangiato sushi nella vostra vita.
.
I delfini sono mammiferi acquatici della famiglia delle balene che vivono in quasi tutti gli oceani del pianeta. Mentre viveva in mare aperto è stato anche vicino alla spiaggia, ma senza raggiungere la riva. I delfini sono classificati come specie perché hanno un aspetto diverso in termini di dimensioni, colore o la forma della testa. Nel mondo ci sono 32 specie. I delfini hanno anche appiattito pinna caudale o coda orizzontale. Con esso battere l'acqua su e giù per scorrere e, a volte lo usano per rimanere in piedi per un attimo in superficie. Con le pinne controllare la direzione e mantenere l'equilibrio mentre nuota, viene anche utilizzata per ruotare o scorrere su un lato.
.
Una delle qualità che distingue meglio il delfino è la velocità di nuoto, con un po 'di raggiungere 45 km / h, pari a 700 metri è correre per un minuto. Essi possono anche immergersi a 300 metri e trattenere il respiro per quasi venti minuti prima di uscire per l'aria. Qualcosa di molto strano è che non dorme mai. Per rilassare il corpo galleggiante ridurre l'attività e lasciare riposare il suo sfiatatoio, questo è chiamato torpore. Si nutrono principalmente di pesce, calamari e polpi. I delfini vivono in branchi, ma non rimangono le stesse per tutta la vita, il gruppo cambia di migrare, amico o trovare cibo. I gruppi sono integrati da 10 a 10.000 delfini a seconda delle specie. Quasi tutte le specie di delfini vivi tra i quaranta ei sessant'anni. Le loro principali predatori sono gli squali, orche e dei giapponesi.
.
Giapponesi uccidono ogni anno una media di 40 000 delfini, che sono integrate nella cucina sushi. La carne di delfino è stato commercializzato come un sostituto di una balena (che nonostante il divieto internazionale, carne di balena, è libero sugli scaffali dei supermercati giapponesi.) L'aumento dei prezzi della carne ha stimolato la pesca dei delfini. La maggior parte di questi delfini sono in trappola arponazos in mare, soprattutto nell'Oceano Pacifico. Il metodo usato per uccidere i delfini è di farli sanguinare dopo la lesione, che è una lunga agonia per gli animali.
.
Azioni di segnalazione volontaria di conservazione e diffusione, attraverso vari mezzi di comunicazione è l'unica strategia per creare una pressione internazionale al fine di garantire che le misure efficaci da adottare per proteggere la vita di questi nobili animali.
.
La crociata per la difesa dà vita a queste specie, solo agli inizi. Il Giappone continua a godere dell'impunità anche ambientale e dichiara apertamente che i delfini uccidere non è sanzionato in campagna, gli animali non sono in pericolo e che in alcune zone sono designati come parassiti.
.
Almeno in questa nazione, abbiamo la consolazione, che la colpa e incubi dell'Imperatore, hanno rinunciato a continuare a mangiare carne di delfino.
.
Il grido in ogni angolo non aspettare: GIAPPONESE DEL MONDO, seguire l'esempio di Akihito
.
Da: Lenin Cardozo/ José Forgione.

No hay comentarios.:

Publicar un comentario