Powered By Blogger

viernes, 26 de septiembre de 2014

Il Parco Ecoturismo Caño La Maroma, la vena blu e verde del Sud !!

Con 420 ettari e 21 chilometri di lunghezza, rivestiti con un verde magico, dove la strada è costantemente guidata da una avifauna eccezionale, oggi Zulia mostra al mondo la bellezza di ciò che è già il Parco Ecoturismo Caño La Maroma, la vena blu e verde del Sud !!

Il Vieoclip che segue è stato composto dal trovatore venezuelano Israele Colina nel mese di ottobre 2010 per il documentario "Metafore dell'Acqua" del poeta e scrittore zuliano Alexis Fernández, il documetario è stato diretto da Patricia Ortega e ha debuttato nel 2011. Questa canzone é stata inclusa nel nuovo album musicale di Israele e Gustavo Colina: "Venezuela, la casa degli uccelli", il DVD è fu pubblicato nel mese di agosto 2013, dal Centro Nazionale per il Disco (CENDIS) del Ministero del Potere Popolare per la Cultura.

Si tratta di un tributo di affetto e di radici, così come una chiamata al sud del Lago di Maracaibo nello stato Zulia in Venezuela, per continuare incoraggiando l'amore per questa terra meravigliosa e prodigiosa, dove il tema della canzone è diventata un inno, soprattutto in Santa Barbara e San Carlos del Zulia, le città appartenenti al comune Colón e da dove emergono maestosi paesaggi che potete ben apprezzare e godere, se si desidera visitare queste parti del Venezuela occidentale.




 


























Lenin Cardozo, ambientalista venezuelano | ANCA24 – Fanny Reyes – giornalista ambientalista venezuelana | Hugo E. Méndez U., giornalista ambientalista venezuelano | ANCA24 Italia

No hay comentarios.:

Publicar un comentario