Powered By Blogger

viernes, 17 de octubre de 2014

Due alberi da frutto in ogni nuova casa di Zulia



Ogni Casa consegnata dal Gran Missione Vivienda Venezuela (GMVV) è la realizzazione dei sogni e delle speranze delle famiglie venezuelane. È la sicurezza e la soddisfazione di avere la propria casa, che è sinonimo di benessere e di progresso per ogni membro della famiglia.

Nel Zulia, grazie all'iniziativa del governatore Francisco Arias Cárdenas, questa importante eredità lasciata dal comandante Chávez si fonde con il Quinto Obiettivo Storico del Piano della Patria, con la consegna di due alberi da frutto per ogni casa assegnata.

Contribuire alla conservazione della vita sul pianeta e la salvezza del genere umano è un mandato supremo della Costituzione, inoltre la strategia di riforestazione delle città e di ristabilire il verde in aree che sono state violate, sono un impegno di gestione che sviluppa il Governo Bolivariano del Zulia in sinergia con le istituzioni del Governo Nazionale.

Caujiles, semerucos, chirimoyas, papaia, guanábanas, arancio, mango, limone, guayabas, mandorli, cachi e uva di mare, sono alcune delle specie arboree che la Missione Albero, in coordinamento con gli organismi esecutori, fornisce in ogni cerimonia della  GMVV nei diversi comuni nello stato di Zulia, come contributo alla Missione del Vivire Bene.

Questi alberi daranno i suoi frutti, ombra e bellezza ad ogni famiglia e comunità, fornendo la necessaria armonia tra natura e lo sviluppo urbano, migliorando la qualità dell'aria che respiriamo, moderando il clima rigido che caratterizza la nostra regione e servendo come rifugio e cibo necessario per il gli uccelli e altri animali selvatici.

La consegna di alberi di  frutta insieme alle nuove case come parte della Gran Missione Vivienda Venezuela è una iniziativa nata nella regione zuliana che ben potrebbe estendersi al resto della nazione.
 
 











Lenin Cardozo, ambientalista venezuelano | ANCA24 – Fanny Reyes – giornalista ambientalista venezuelana | Hugo E. Méndez U., giornalista ambientalista venezuelano | ANCA24 Italia

No hay comentarios.:

Publicar un comentario