Powered By Blogger

miércoles, 23 de mayo de 2012

Nel 2030, la moneta forte sarà il litro d’acqua in Occidente e la ciotola di riso cinese

Tutto indica, che entro 18 anni, il baratto sarà uno dei più forti sistemi economici, in particolare nello scambio di cibo e acqua potabile. Di conseguenza, il dollaro e l’euro cesseranno di essere così preziosi in Occidente per essere spostati dal litro d’acqua potabile, così come dalla ciotola di riso di 700 grammi, che sposteranno il yen giapponese e il yuan cinese, come principali valute asiatiche.
Le potenze di più capacità di guerra, controlleranno le poche riserve d’acqua dolce rimaste in ciascuno dei continenti. L’acqua sarà razionata per arrestare a più di tre miliardi di nuovi persone assetate che nasceranno nel 2030, ugualmente, massimizzeranno i loro guadagni economici e lo scambio di questa nuova ricchezza, per essere gli unici possessori di questa risorsa. Final del formulario Conseguenza diretta dello scioglimento dei ghiacci polari aumenterà l’acqua degli oceani e provocherá la penetrazione di sale nei corpi d’acqua dolce. Queste inondazioni costiere saranno intensificati a tal punto che si presume la scomparsa delle isole del Pacifico, provocando un esodo di massa dei suoi abitanti verso i continenti. Ciò significa che in Asia avrà meno territorio, per la coltivazione, e più persone in cerca di terre da abitare.
Il riso, sarà controllato principalmente dalla Cina, e nel mercato dei cambi sarà la ciotola 700 grammi, l’equivalenti al cibo da una famiglia di 3 membri al giorno e si affermerà come la valuta più forte del cibo. Si stima che, anche tale regione produce circa 1000 milioni di tonnellate entro il 2030, questi volumi non saranno sufficienti per soddisfare una parte della fame nel mondo che scoppierà. La Russia nel frattempo, ha lottato per imporre il Pane di 500 grammi come moneta di cibo, per essere loro i produttori di grano, ma solo riusciranno ad utilizzarlo nella sua zona di influenza, perché hanno appena coperto con precarietà, la domanda della regione e dei paesi della sua orbita.
Il il subcontinente latinoamericano, svilupparà la sua propria moneta di scambio o baratto, e la chiamerà la ciotola di fagioli di 300 grammi. La carestia in Latinoamerica si mitigerà più che in altre parti del mondo, grazie alla ciotola di fagioli che ci salverà. Almeno un pò di fagioli avremo da mangiare.
Africa, diventerà il continente ostaggio. La migrazione fuori di questo vasto territorio saranno vietate. La carestia e la mancanza di acqua potabile flagelleranno al continente. Tecnologica e militarmente chiuderanno le loro frontiere. Sarà il grande ghetto del secolo 21. Il continente sarà escluso dalla comunicazione globale, in modo di ridurre l’ansia del proprio popolo di cercare nuove aspettative di vita.
Così, staranno le cose nel 2030. Lenin Cardozo | ANCA24 - Hugo E. Méndez U. | ANCA24 Italia

No hay comentarios.:

Publicar un comentario