Powered By Blogger

sábado, 29 de enero de 2011

2015: L'Anno ambientale

.
Anche se il 2010, 2011, 2012 è stato al culmine, l'anno record degli ultimi dieci anni, in caso di calamità naturali, e ci avvisa su contingenze future che dovranno superare o difendere, per le risposte che verrà dalla natura, così male che ha ricevuto dalla razza umana. E 'stato anche l'anno che ha avuto la tendenza più attiva delle Nazioni Unite (ONU), in materia ambientale. Tre conferenze mondiali e il vertice, tutti sui cambiamenti climatici. Queste contingenze naturali quali sforzi organizzativi, si aprirà la strada a dire senza alcun tipo di sbagli, che il 2015 si preannuncia come l'anno degli ambientalisti, ecologisti e ambientalisti.
.
Inoltre si profila come uno dei punti stellari del giornalismo ambientale, che sarà robusta accompagnata da centinaia di stampa e giornali digitali sono impegnati nel mondo, hanno importanti questioni ambientali o sezioni in materia di conservazione ambientale. Inoltre, bisogna aggiungere, ai contributi coraggiosi informativo fatti da migliari di bloggers che ogni giorno sono impegnati e la solidarietà attiva crescente della televisione e la radio. Quando un fenomeno devastante consolidato insieme per produrre una sinergia tenace media, a favore della difesa dell'ambiente.
.
Ma quali sono gli indicatori che ci permettono dedurre tanta stellarità per il pianeta Terra nel 2015?.
.
Club dei paesi inquinanti si sentono scoperti e hanno paura.
.
La globalizzazione attraverso l’ Internet. istrumento creato e lucidato da parte dei paesi stessi che avvelenano il pianeta, che è stata finalizzata alla progettazione di una rete invisibile di comunicazione per il controllo remoto o eseguire organizzazioni nelle strategie di tempo reale, è servita anche per comunicare e lasciare insieme. Abbiamo messo in allerta e "incidenti", come la filtrazione dei documenti classificati posti di lettura libera Wikileaks nel cyberspazio, ci ha permesso di decifrare, scoprire, il "modus operandi" del Club degli inquinatori. Oggi, si può ben dire "qui lo sappiamo tutti e sappiamo cosa gli interessi di tutti." E il loro interessi (degli inquinatori), non sono gli stessi del resto dell'umanità e della vita in generale per tutte le specie.
.
Inoltre, non possono più nascondere che la paura, perché sanno che stanno facendo male. Essi sono direttamente responsabili, che ogni anno oltre 250 milioni di persone sono colpite da disastri naturali causati dai cambiamenti climatici. Dove il suo stile di vita spericolata ha scatenato feroci incendi in Russia, la siccità o inondazioni massicce in Asia e Africa, terremoti, tsunami, uragani, scioglimento dell'Artico e perdendo gran parte della biodiversità in ciascuno dei continenti .
.
L'uscita è, nella nostra intelligenza e creatività, ad essere le armi invencibili per fermare gli inquinatori e distruttori dell'ambiente. Chi non condividono la loro condotta innaturale, bisogna organizzarsi e agire. Così, come hanno boicottato, embargo o blocco di nazioni soffocare finanziariamente pure, e con buona ragione, il resto della gente sempre più informati su questo pianeta può.Perché acquistare un prodotto realizzato da una nazione che inquina il pianeta? Che il consumo di un bene se quella nazione uccide le balene?. O non difendere le loro foreste?.
.
Noi siamo un grande esercito di milioni di minuscoli lillipuziani, rispetto a obesi e inconscio circa Gullivers. Dove sarà la nostra comunicazione di fili sottili le reti trappola solida e indistruttibile, ridurre e infine ad arrestare tale impunità ambientale.
.
Abbiamo tutto a nostro favore. Il 2015 è l'anno.
.
Per: Lenin Cardozo/ Jose Forgione

No hay comentarios.:

Publicar un comentario