Powered By Blogger

lunes, 31 de enero de 2011

Environmental Prediction 2015 Nostradamus

.
Home del "decennio silenziosa".
Cina e Stati Uniti, i leader nel mondo per la sua capacità di inquinare il pianeta, farà un accordo bilaterale, non si gioca sulla questione ambientale per un decennio. Per fare ciò creerebbe un accordo con le sue reti di comunicazione per non trasmettere la questione "spinosa". Impostare per avviare il Wikileaks antivirus per evitare eventuali perdite durante il "decennio silenzioso". Infatti, il creatore di Wikileaks, vi farà scoprire, dai loro legami familiari di Bin Laden e un comando di azione eroica viene subbito e portato via a Guantanamo, per tenerlo lì per il resto della sua vita. La Comunità europea ha inoltre dimenticheranno il soggetto. "Nessuno sta per arrivare con i proprietari del dollaro e lo yuan." Vertice sui cambiamenti climatici COP17 in Sud Africa, sarà ricordato come il vertice delle Segreterie, saranno solo i segretari dei Ministeri dell'Ambiente, delle rispettive paesi, che assistere ed informare i loro capi di essere molto occupato.
.
Torna a Carbone e Petrolio è rafforzato..
Il repowering di Carbone, il Pentagono e gli ambientalisti Scotland Yard, ha scoperto di avere proprietà medicinali e pertanto viene ricominciando in una rabbia da usare. Lo slogan aziendale è: "Il Carbone compra, compra tutto quello che puoi, la sua salute migliore !!.". Da parte sua, l'Arabia Saudita, non ancora ricoperata dal spaventa accaduto nel vertice di Copenaghen e di Cancun, dove ha contestato l'uso dei combustibili fossili, decide di prendere l'offensiva e creò l'Organizzazione dei Paesi amici di petrolio (PAPO), le campagne per diffondere l'uso di petrolio e suoi derivati. Ha cominiziato, una guerra mediatica contro intenso di energia rinnovabile. Rapidamente PAPO sarà il beniamino di tutti i media del mondo. Oltre a pagare una fortuna per la pubblicità, dare via le automobili con un alto consumo di benzina a migliaia di giornalisti. Le società automobilistica degli Stati Uniti, ha espresso la sua gratitudine per sempre.
.
L'accademia accoglie esuli ambientale.
Le accademie delle lingue di tutte le lingue coniato il nuovo termine di rifugiati all'esilio o ambientale. Nome dato ai milioni di sfollati o prodotti alluvione sommerse dai paesi dello tsunami, a partire dal 2011. Paese affittato portatile o di un paese, è un altro concetto associato con i paesi che hanno per locazione di terreni, al fine di muoversi con il suo popolo, temporaneamente o permanentemente. Le accademie vuole anche consolidare altri concetti, per esempio, non è la stessa che gli animali domestici in Occidente, in Asia hanno animali domestici per l'alta cucina.
.
Giappone caccia pinguini.
I nipponici iniziano a considerare che per la fine imminente di balene e delfini a comunicare le loro sushi, i pinguini potrebbe anche essere un'altra opzione. Le prime navi giapponesi saranno al Polo Sud. La barca di Paul Watson, la Sea Sheppherd Conservation Society, misteriosamente precipitato nel Pacifico. E in quello stesso mistero, barche a Greenpeace. Nascita di una nuova organizzazione scientifica del paese per "studiare" questa specie interessante: Pinguini in sushi.
.
Fine di obesità e sovrappeso..
Data la mancanza sempre più crescente di cibo nel mondo, entra Humana e a partire dal 2011 su una dieta "equilibrata acqua di pozzo poco e alcuni faggoli o chicchi di riso". Lo studio delle Nazioni Unite la possibilità di una risoluzione di mangiare solo una volta al giorno. Tranne, ovviamente, nei paesi sviluppati, il loro mantenimento tre pasti con i loro spuntini. Essi sono anche considerando non essere così severo con il tema del cannibalismo in Africa. Eppure, uno degli esperti dei paesi in genocidio del continente, uccidendo più persone decidono di non inutile. E che si prevede come leader globale nel mercato della vendita di reni. Le mafie del Kosovo, per preoccuparsi molto con il rivale inaspettati commerciale. Il grasso nel 2011, è entrato il conto alla rovescia e hanno i loro giorni contati.
.
Accelerare i preparativi per il viaggio verso Marte.
L'inquinamento ha iniziato a produrre tanti fenomeni atmosferici distruttivi, che è riuscito a concordare i paesi sviluppati, di non fermarsi definitivamente il degrado ambientale, ma di condividere su Marte. Essi concludono che "E 'più economico, la migrazione a decontaminare il pianeta". Quindi, ha iniziato la gara per vedere chi arriva prima e prendere le terre migliori. Un principe arabo e uno della nobiltà inglese, liderono un progetto interplanetario. La missione si chiama Avatar II.
.
FIFA mettere l'occhio per l'Amazzonia
.
La Federazione Internazionale del Calcio, sarà seriamente pensando di acquistare la parte dell` Amazonia, che è disboscata e fare quelle grandi territori, centinaia di mega campi, la casa, campionati del mondo futuro. Vedono un grande business di questi nuovi deserti. Inoltre, ci sono quelli che pensano che i cammelli aumento ci potrebbe essere un'altra alternativa.
.
Gli ambientalisti saranno formalmente dichiarati terroristi urbano.
Gli ambientalisti passaggio sotterraneo. nazioni inquinanti, decidono di agire e di tutti quelli che fanno a protestare per difendere l'ambiente, ricevere carcere o sotto, dove la protesta, la fustigazione o la lapidazione. Razisti gruppi radicali, "colletti bianchi", neonazisti, ecc., dato il flusso di immigrati, rifugiati e degli sfollati, che sono stati messi nelle loro rispettive nazioni è immenso e così combattere o picchiare le persone, merita troppa fatica, sarà la necesittà di cambiare le loro abitudini e ora ritrovo ambientalisti o ecologisti. E buona fortuna a loro circa sponsorizzazione o il loro finanziamento nazionale e internazionale.
.
Fine delle ideologie del XVIII secolo, IXX e XX.
dibattito bizantino era finita se sei di sinistra o destra. L’idei nazionalista militare, sopravvivere. capitalismo di Stato in tutte le sue versioni sarà il modello prevalente. Rafforzerà l'ideologia ambientale. Anche nuovi modi di pensare, come l'ideologia della semplicità, gli americani hanno chiamato Twitter ideologia. Ma non prospererà a lungo, come Bill Gates, come al solito, ha acquistato i diritti.
.
Nascita di un nuovo paese, Plastilandia.
E annegare alcune isole del Pacifico, i prodotti dei livelli di acqua aumentato a causa scioglimento dell'Artico. Altri paesi "emergeranno". Tale è il caso, Plastilandia, galleggianti territorio a causa delle molte miglie quadrate di plastica sulla superficie degli oceani. Già alcuni scienziati e imprenditori, stanno valutando uso residenziale per dare una piattaforma che grande navigatore. Manca solo da risolvere, come individuare più tardi, perché, come sarebbe galleggianti nel mare, sarebbe difficile da individuare in un posto specifico nel mappe del mondo.
.
Per: Lenin Cardozo/ Jose Forgione

No hay comentarios.:

Publicar un comentario