Powered By Blogger

miércoles, 11 de febrero de 2015

Le Tigrette Sol e Margarita due nuove zuliane

Affettuosamente si prega di accogliere queste nuove zuliane; Benvenute alla Terra del Sole Amata!!!

  

Due simpatiche Tigre di Bengala, figlie di Shir Khan, maschio felino dallo zoo Bararida di Barquisimeto e di Jenny, di sesso femminile donate dal Circo di Valentinos, sono nate nel  Zulia. Con soli 41 giorni dalla nascita di queste tigre, siamo  in grado di garantire la loro sopravvivenza. Dal momento che sono le prime nate dopo 20 anni. L'aspettativa di vita nello Zoo è compresa tra 20-25 anni.

La squadra dello Zoo Metropolitano ha lavorato duramente per prendersi cura di questi nuovi ospiti. Abbiamo una istituzione protettora di animali di cui dobbiamo essere orgogliosi. Oltre a garantire un'eccellente qualità della vita per i loro residenti non umani. Questa istituzione porta nel paese un importante programma di liberazione della fauna selvatica, che ha preso come luoghi di protezione o riparo, i nuovi parchi di ecoturismo di Zulia guidato dal Governo Regionale.

Lenin Cardozo, ambientalista venezuelano | ANCA24 – Hugo E. Méndez U., giornalista ambientalista venezuelano | ANCA24 Italia 

No hay comentarios.:

Publicar un comentario