Powered By Blogger

miércoles, 11 de marzo de 2015

El Zulia apre una Bikeway in Machiques

Il Governatore di Zulia ha consegnato la pista ciclabile di Machiques. Un bel corridoio di due corsie per chi ama camminare molto presto o nel tardo pomeriggio, così come il pattinaggio o andare in bicicletta, è ciò che la città di Machiques offre ai suoi abitanti. Un chilometro  di percorso che vengono assemblati con una squadra di ginnastica biosalutabile.

Un nuovo spazio a disposizione 24 ore al giorno, per il divertimento puro, pieno di colori e di volti vivaci. Una vera caratteristica di modernità che inizia ad avvolgere  a questa importante  città nella subregione.

Il lavoro è stato guidato dalla squadra di del Governo Regionale, INVEZ, –Istituto Nazionale di Vivienda di Zulia– "650 tonnellate di asfalto caldo tipo III e 255 metri cubi di passerelle in cemento, marciapiedi e cordoli" così lo descrive Carlos Lamus, presidente dell'istituzione.

Il Governatore Francisco Arias Cárdenas, formalmente ha consegnato la Bikeway affermando che lo scopo è quello di fornire sempre più spazi che promuovano stili di vita sani, alla pari con i nuovi parchi ecoturismo, che favoriscono il contatto con l'ambiente.

All'attività hanno partecipato il gruppo di ciclisti di Machiques, che hanno espresso il loro vivo apprezzamento a nome dello sport nella subregione Perijanera. La gioia dei bambini e adolescenti che compongono il club di pattinaggio Ronal Patín ha entusiasmato ai partecipanti. Questo gruppo ha viaggiato da Maracaibo a condividere con il Governatore Arias Cárdenas durante l'evento.

"Ogni pomeriggio siamo un gran numero di vicini del settore Tinaquillo, che ci diamo appuntamento per l'esercitazione sulla pista ciclabile, che si trova nei pressi del comando di polizia e i vigili del fuoco. Questo è contributo per quelli che vivono in Machiques", ha detto Miguel Medina, un residente del comune.

La mountain bike in Zulia ha firmato due nuove promesse: Víctor Padrón, Autorità di Ambiente e Vivienda dello Stato Zulia, e Carlos Lamus, Presidente di INVEZ.

Lenin Cardozo, ambientalista venezuelano | ANCA24 – Fanny Reyes – giornalista ambientalista venezuelana | Hugo E. Méndez U., giornalista ambientalista venezuelano | ANCA24 Italia
 
 Bravi ragazzi!!!

No hay comentarios.:

Publicar un comentario